Creazione di oggetti per Grimstroke
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Grimstroke.


Grimstroke bio

Gli abitanti di Ashkavor si riunirono nella piazza del tempio, ansiosi di assistere al rito di ascensione del loro nuovo guardiano e desiderosi di stare vicino all'uomo che avrebbe legato la loro anima alla sua. Tuttavia, una volta data l'ultima pennellata alla runa e dopo aver forgiato il legame di un nuovo Asceso, tutti riuscirono a percepire che qualcosa era andato terribilmente storto, anche coloro che erano rimasti a casa.

Egli scoprì subito il motivo. Le gocce di icore che si era procurato per amplificare la potenza del suo inchiostro lo avevano bensì contaminato, e il potere dell'incantesimo che aveva lanciato ora minacciava di consumarlo. L'inchiostro ormai corrotto iniziò ad emergere dalla runa, per poi salire lungo il manico del pennello e ricoprire le sue mani. Da lì si diffuse piuttosto in fretta. Una volta ricoperti viso e bocca, urlare era diventato impossibile.

Per tutta la sua vita, egli aveva calcolato come ottenere ancora più potere rispetto ai limiti imposti dai suoi maestri, arrivando persino ad infrangere il sacro divieto di modificare gli inchiostri. Di fatto, adesso che il legame dell'Asceso era stato aperto, già riusciva a sentire l'immenso potere che fluiva nella sua anima, come mai aveva immaginato. Se fosse riuscito a sopravvivere, quello sarebbe stato sicuramente il suo più grande trionfo.

Cercò di sfruttare al massimo il potere del legame, nel tentativo di respingere il flusso di inchiostro corrotto. Un atroce lamento riempì l'aria: il grido collettivo del suo popolo. Alcuni faticavano a reggersi in piedi, i più deboli caddero a terra, molti cercarono di fuggire... ma nonostante questo, egli continuava ad assorbire il potere insito nella linea di sangue del suo popolo. Non era però abbastanza per fermare l'inchiostro.

Fu soltanto quando il respiro nei suoi polmoni iniziò a venir meno, e l'oscurità dell'inchiostro lo aveva ricoperto completamente, che vide la sua via d'uscita. Il legame che aveva instaurato con gli abitanti di Ashkavor, da usare soltanto per garantire la loro protezione, fluiva in due direzioni.

Con un ultimo grande sforzo, questa volta dettato non solo da un mero senso di repulsione, spinse il torrente di inchiostro all'interno del legame stesso.

Lentamente, egli vide che il mare d'inchiostro si stava ritirando... e sentì i lamenti dei suoi concittadini mentre venivano consumati dalla stessa corruzione di cui si era liberato poco prima. Quando finalmente l'inchiostro si stabilizzò, i suoi occhi videro un mondo tutto diverso. Gli abitanti di Ashkavor non erano più gli stessi. Ogni singola anima era stata trasformata nella terrificante ombra di ciò che un era un tempo, fatta non più di carne e ossa, ma soltanto di inchiostro viscido e corrotto.

File del modello e delle texture

Usa il modello dell'Eroe per vedere come sta il tuo oggetto. Download Grimstroke modello

Tipi di oggetti e i rispettivi limiti

Head
  • LoD0 - Limite di triangoli: 3000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1200
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
  • LoD0 - Limite di triangoli: 2500
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1000
  • Dimensioni della texture: 256H x 256W
Armor
  • LoD0 - Limite di triangoli: 4000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1600
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W
Belt
  • LoD0 - Limite di triangoli: 3000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1200
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W