Workshop di Dota

Articoli

D. Cos'è il Workshop degli articoli?
Il Workshop degli articoli permette alla comunità di Dota 2 di presentare design di articoli al resto della comunità, affinché possano venire prodotti e venduti nel negozio di Valve, su WeLoveFine.com e da altri rivenditori.

D. Come funziona?
Il Workshop degli articoli funziona in modo molto simile allo Steam Workshop: gli utenti potranno caricare idee, bozze o dimostrazioni degli articoli che vogliono proporre in formato .jpeg, .psd o .ai. Una volta caricata, l'idea potrà essere valutata dalla comunità e riceverà vari pareri. Valve valuterà le idee che hanno riscosso maggiore successo e sceglierà quelle da produrre e distribuire su WeLoveFine. Se vieni scelto, WeLoveFine ti contatterà per firmare un accordo di licenza per produrre e distribuire il tuo articolo.

D. Perché state creando questo sistema?
Vogliamo dare la possibilità ai membri della comunità di Dota 2 di vedere le loro idee diventare realtà. Come per tutti gli altri Workshop, il successo dell'idea di un collaboratore sarà basato sulla partecipazione e sui pareri della comunità, quindi assicurati di fare sapere la tua.

D. Dove potrò comprare gli articoli approvati tramite questo Workshop?
Le idee del Workshop degli articoli scelte dalla comunità e approvate da Valve per la produzione e la vendita su WeLoveFine potranno essere acquistate nei modi seguenti:
  1. Il negozio segreto al The International
  2. Il negozio di Valve
  3. WeLoveFine.com
  4. Altri rivenditori
D. Quanto guadagnerò e chi sarà a pagarmi?
Poiché stipulerai un accordo di licenza direttamente con WeLoveFine, sarà proprio WeLoveFine (e non Valve) a pagare i diritti sulle vendite degli articoli da te progettati. L'accordo di licenza includerà, tra l'altro, la percentuale dei diritti, la documentazione e la frequenza dei pagamenti. WeLoveFine potrebbe chiederti di fornire altre informazioni prima di poterti pagare, tra cui moduli fiscali e dati bancari.