Altre

Novità

Bot creati dalla Comunità

Programmatori, scripter e scienziati pazzi: il vostro momento è finalmente arrivato! Ora è possibile creare i propri bot di Dota usando un nuovissimo API per gli script. I bot possono essere caricati sul Workshop affinché gli altri possano scaricarli e usarli in gioco, per poi guardare mentre le proprie creazioni si diffondono nell'universo di Dota. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Wiki degli sviluppatori di Valve.

Non sei un programmatore ma hai paura di una futura apocalisse robot? Entra nel Workshop e scarica dei bot contro cui combattere. I bot della comunità possono essere scaricati anche tramite la sezione "Impostazioni dei bot" nelle impostazioni avanzate della lobby. Fai vedere chi comanda a quei droni!

Nuovi modelli per gli Eroi

La vita come Eroe di Dota è già abbastanza difficile senza dover sopportare le continue prese in giro sul proprio aspetto. Per aumentare l'autostima di tre degli Eroi più vecchi del gioco, questo aggiornamento introduce dei nuovi modelli per Slardar, Viper ed Enigma.

Da mischia Carry Durable Initiator Disabler Escape

A distanza Carry Durable Initiator Disabler

A distanza Disabler Jungler Initiator Pusher

Migliorie alla visuale d'esibizione

A volte anche un Eroe ha bisogno di una pausa dalla violenza della battaglia per godersi il paesaggio. Con svariati miglioramenti all'ambiente, il campo di battaglia attorno a te ha un aspetto più vivo che mai.

Nuovo skybox

L'inquietante etere nel cielo è stato sostituito da un'atmosfera con delle nuvole osservabili dalla visuale d'esibizione.

Alberi in scala

Adesso, usando la visuale d'esibizione sulla mappa predefinita, gli alberi imponenti svetteranno sul tuo Eroe.

Alberi battuti dal vento

Adesso gli alberi di diverse mappe vengono fatti oscillare dal vento. Ma non temere: non possono sfuggire ai Tango.

Erba dinamica

Adesso, l'erba della mappa predefinita può essere mossa dalla brezza del campo di battaglia e dal passaggio delle Unità.

    Pagina principale