Sign In To Get Started!

Di cosa ha davvero bisogno un Eroe?
C'è l'imbarazzo della scelta: come posso rimanere in lotta più a lungo? Quale abilità farà cadere in ginocchio i miei nemici? Questi stivali si abbinano al mio Stocco Divino? Perfino il guerriero più grande ha bisogno di un mentore: lascia che gli altri giocatori ti diano una mano a imparare i punti più fini della strategia con guide e build degli Eroi.

Visitando la sezione delle "Guide" nella Comunità di Steam, potrai ora consultare guide dettagliate per tutti i tuoi Eroi preferiti. Potrai anche sottoscriverti alle build degli Eroi, che potrai usare dal gioco per aiutarti a comprendere quali abilità aumentare di livello (e quando) e quali oggetti sono adatti alla tua situazione.

E riguardo voi Eroi esperti, potete creare le vostre build degli Eroi proprio qui su Dota2.com e condividerle con gli amici e gli altri giocatori di Dota 2 tramite la Comunità di Steam.

Accedi a Steam e inizia a creare!

Collegamenti utili:

Accedi - Inizia a creare le build degli Eroi proprio ora
Ulteriori informazioni sulle guide di Steam - Altre informazioni sulle guide nella Comunità di Steam
Comunità di Steam - Sfoglia le guide di Steam disponibili e le build degli Eroi da altri giocatori


D: Cos'è una build di un Eroe?
Una build di un Eroe è un modo per i giocatori di ottenere nozioni su uno specifico Eroe. Le build forniscono consigli utili su quali abilità far salire di livello, quando e quali sono gli oggetti migliori per il tuo Eroe. Le build contengono inoltre didascalie su strategie, tattiche ed ogni altra nozione che l'autore ha ritenuto di condividere.
D: Qual è la differenza fra una guida di Steam e una build di un Eroe?
Le guide di Steam sono una caratteristica della Comunità di Steam che permette ai giocatori di condividere informazioni dettagliate riguardo ogni tipo di gioco di Steam, tra cui Dota 2. Le build degli Eroi sono esclusive a Dota 2, utilizzabili durante il gioco per aiutarti a giocare l'Eroe da te scelto nel modo migliore. Le build degli Eroi possono essere collegate alle guide.
D: Come creo le build degli Eroi?
Accedi a Dota2.com qui.Verrai poi portato automaticamente alla pagina delle build degli Eroi locali, da cui potrai crearne di nuove e modificare quelle esistenti. Tutte le build sono salvate direttamente sulla Steam Cloud.
D: Come uso le build degli Eroi?

Per usare una build che hai creato o a cui sei sottoscritto nella Comunità di Steam, unisciti ad una partita e clicca sul pulsante "Prova una build per l'Eroe", nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Da qui puoi vedere la build predefinita per l'Eroe che stai usando, le build che hai creato, quelle a cui sei sottoscritto nella Comunità di Steam e anche una selezione delle migliori build pubblicate da altri utenti.
D: Posso condividere le mie build degli Eroi con gli altri?
Fa' pure! Usa l'opzione "Pubblica nella Comunità di Steam..." nella pagina per le build degli Eroi su Dota2.com. Puoi scegliere se rilasciarla privatamente così che solo tu possa vederla, renderla disponibile solo per i tuoi amici di Steam o per il mondo intero. Una volta pubblicata, la tua build comparirà nella Comunità di Steam, permettendo ad altre persone di sottoscriversi, lasciare commenti, valutarla o anche aggiungerla ai preferiti. Qual è il modo migliore per testare la tua conoscenza se non condividerla con tutti?