Ecco a voi:

Support   Durable   Nuker   Disabler   Escape

Evoca una pioggia di fiamme abissali per incenerire i nemici paralizzati dalla tua presa maligna. Nutriti con la violenza della battaglia, ottenendo una forza maggiore a mano a mano che i nemici muoiono intorno a te, la loro potenza d'attacco diminuita dalla tua stessa presenza. Apri uno squarcio nella realtà per teletrasportare te stesso o i tuoi alleati sulla mappa, vendicandoti con il sangue di chiunque osi sfidare il volere di Underlord.

Non esiste mito o poema che racconti della sua venuta.

Nelle profondità della terra, presso la città di ossidiana di Aziyog, le orde abisalli di Vrogros, conosciuto anche come Underlord, suonano i tamburi di guerra. Equipaggiato con armi forgiate dai fabbri della sua specie e maestro dell'arte dello Squarcio Oscuro, Vrogros è in grado di evocare fiamme e pura malvagità attraverso le distorsioni tra i mondi, distruggendo o rendendo in schiavitù tutto ciò che incontra. Sotto il comando di Underlord, le prime ondate degli invasori abissali hanno già oltrepassato lo squarcio, con l'unico obiettivo di mettere alla prova la potenza delle popolazioni in superficie. Adesso, mentre il suo esercito vero e proprio si prepara ad un'interminabile conquista, lo stesso Underlord entra in un mondo illuminato dal sole per annunciare la venuta del suo regno.

Tempesta di fuoco

Richiama una tempesta di fuoco che danneggia le unità nemiche nell'area bersaglio e che infligge ulteriore danno nel tempo.

Fossa della Malignità

Nome in inglese: Pit of Malice Invoca una fossa mortale nel luogo bersagliato; le Unità che ci entrano non possono muoversi per %ensnare_duration% secondi. Ogni Unità nemica dentro la fossa subisce gli effetti ogni %pit_interval% secondi.

Aura dell'Atrofia

Le unità nemiche vicine vengono indebolite, perdendo una parte del loro danno di base. Se un'unità muore mentre si trova sotto questo effetto, Underlord guadagna del danno bonus.

Squarcio oscuro

Apre uno squarcio oscuro verso la posizione dell'Unità alleata bersagliata. Dopo un breve ritardo, Abyssal Underlord e tutti gli Eroi alleati vicini verranno trasportati verso la posizione di quell'Unità. Lo Squarcio oscuro può essere annullato in qualunque momento durante la canalizzazione. Se viene annullato, o se l'Unità alleata bersagliata muore prima che l'abilità venga attivata, lo Squarcio oscuro andrà in ricarica.

Questo aggiornamento include anche

Riepilogo post-partita

La partita finisce quanto l'Antico viene distrutto, ma l'analisi di un incontro continua anche al di fuori del campo di battaglia. Il nuovo sommario post-partita ti permetterà di consultare rapporti dettagliati su diversi aspetti delle prestazioni di un singolo giocatore o dell'intera squadra, in modo tale da poter analizzare la partita nei minimi dettagli ed individuarne i punti critici. Ti interessa mettere a confronto più di una partita? Nessun problema, sarà anche possibile accedere a riepiloghi delle partite precedenti, incluse partite di lega e di tornei.

Riepilogo

Esamina le prestazioni di entrambe le squadre nella schermata della "Panoramica". Clicca su un Eroe per un'analisi dettagliata del suo stile di gioco durante la partita e un confronto delle statistiche riguardanti l'utilizzo dell'Eroe di quel giocatore, dopodiché seleziona un Eroe avversario per un confronto testa a testa. Potrai anche visualizzare l'ordine con cui un Eroe ha acquistato i suoi oggetti durante la partita ed ammirare gli accessori che indossava in battaglia.

Punteggi

La tabella dei punteggi mostra le informazioni tradizionali di post-partita come uccisioni, valore netto, oggetti dell'inventario, colpi di grazia e molto altro. Ora puoi anche vedere quante volte un singolo giocatore ha ucciso un Eroe nemico, con quanto oro e oggetti di supporto un alleato ha contribuito alla causa e l'ordine in cui i giocatori hanno sbloccato le loro abilità a mano a mano che salivano di livello.

Grafici

Segui le tendenze e i punti di svolta di una partita con i grafici sull'esperienza e il valore netto della squadra; scopri quali giocatori hanno guadagnato il maggior numero di oro ed esperienza tramite i grafici sul valore netto e sul livello del giocatore; infine, consulta il grafico dello storico degli oggetti per individuare quando gli oggetti più importanti sono entrati in gioco. Puoi selezionare o deselezionare dei singoli giocatori e muovere il cursore sopra il grafico per visualizzare il percorso che li ha portati alla vittoria o alla sconfitta.

Extra

Statistiche degli alleati

Sei curioso di sapere come sei andato in una partita con un amico in particolare? Stai cercando di costruire una squadra di cinque giocatori che si capiscono alla perfezione? Ora puoi visualizzare i tuoi risultati con ogni compagno di squadra all'interno della sezione "Compagni di squadra" del tuo profilo. Scopri il numero delle partite che avete giocato insieme, la differenza tra vittorie e sconfitte, la percentuale generale delle vittorie e una valutazione sulle loro prestazioni.