Dota 2 è Free-to-Play e ora puoi personalizzare i tuoi Eroi.
Con l'introduzione dello Steam Workshop e del negozio in gioco, puoi creare il tuo look personalizzato a partire dall'ampia selezione di contenuti creati dalla comunità.
Visualizza le domande frequenti >

Distinguiti dalla folla personalizzando il tuo Eroe preferito, usando una varietà di oggetti cosmetici per ottenere l'aspetto che preferisci ed assicurandoti che i nemici non si dimentichino mai di te. Otterrai degli oggetti man mano che giochi ed ogni volta che il tuo Livello Battaglia aumenta. E quando trovi un nuovo Eroe da considerare come preferito, potrai sempre scambiare i suoi vecchi vestiti per del nuovo equipaggiamento.

Con una modesta selezione di 200 oggetti all'apertura, questo non è altro che l'inizio per il negozio di Dota, che continuerà ad espandersi con nuovo equipaggiamento, corrieri, strumenti, pacchetti e molta altra roba grandiosa. Ciò che acquisterai dal negozio rimarrà sempre con te, permettendoti di fare i tuoi acquisti ora o di aspettare i nuovi arrivi dallo Steam Workshop.

Visita il Negozio di Dota >

Quando il negozio ha aperto i battenti oggi, gli artisti dello Steam Workshop si erano già messi all'opera di buona lena. Oltre l'80% di tutti gli oggetti esposti nel negozio provengono dalla comunità. Lo Steam Workshop consente agli artisti della comunità di creare e caricare contenuti per farli diventare parte integrante del gioco. Essi ricevono una percentuale dei guadagni per ogni oggetto venduto. Per Team Fortress 2, oltre 3.5 milioni di dollari sono stati elargiti ai contribuenti del Workshop da quando il sistema è entrato in funzione nell'autunno del 2010.

Non preoccuparti se non hai la possibilità di creare contenuti tuoi. Lo Steam Workshop ti consente di valutare i contenuti che ti piacerebbe vedere nel gioco.

Visita il Workshop di Dota 2 >

È importante per lo stile competitivo di Dota che tutti i giocatori abbiano accesso completo agli Eroi, in modo che non sia possibile acquistare un vantaggio. Risolviamo questo problema con un semplice modo: il gioco è gratuito, così come gli Eroi e gli oggetti saranno ottenibili in gioco. Ciò significa che non avrai mai da pagare per vincere in Dota.

Visualizza le domande frequenti >

Continueremo a mandare inviti man mano che lavoriamo sulla comunità e l'infrastruttura di Dota 2. Per unirti alla lista di attesa, clicca sul collegamento qui sopra per far partire il Sondaggio Hardware di Steam. Al suo completamento, ti verranno fatte alcune domande riguardanti la tua esperienza riguardo Dota. Non ci sono risposte sbagliate e sia Dota 2 che Steam sono installabili gratuitamente. Nota: Steam deve essere in esecuzione quando clicchi sul collegamento.

Non hai Steam?